Consulting Training



Formazione e consulenza: tutta la nostra competenza nell’ambito della sicurezza integrata al servizio dei nostri clienti.

Tutta la nostra esperienza maturata sul campo per formare al meglio il personale.



Il corpo docente è dotato di figure altamente qualificate e il nostro staff formativo può vantare la presenza di un istruttore certificato Enac il cui programma di insegnamento di security aeroportuale è approvato dall’Enac e costantemente aggiornato. Operiamo in tutta Italia sia presso le sedi dei clienti, sia nelle nostre aule site nelle principali città italiane. In particolare formiamo tutto il personale che, a vario titolo, accede al sedime aeroportuale quindi chiunque lavori in aeroporto; ci occupiamo, inoltre, della formazione relativa agli agenti regolamentati e agli spedizionieri; eroghiamo corsi di antiterrorismo.

A seguito di ogni attività formativa rilasciamo l’attestato di avvenuta formazione e i frequentanti vengono forniti del materiale didattico-normativo necessario; inoltre, per un anno, viene garantita gratuitamente la consulenza sugli argomenti oggetto della formazione.




Di cosa si occupa Consulting Training

Security Training:
la formazione del personale sulle specifiche tematiche della sicurezza come Aviation, Port, Polizie Locali, Antiterrorismo, ecc.

Consulting:
consulenza, audit, controlli sull’attuale stato di sicurezza, verifica ed analisi dei rischi e vulnerabilità.

Altri titoli formativi:
operiamo anche nel settore formativo secondo altri titoli relativi al settore cargo, come il Dangerous Goods, ecc.


La formazione costituisce una divisione dedicata e portante della struttura aziendale che si qualifica per la qualità elevata e per l’alto livello dei corsi.
Ed è proprio la qualità una delle mission che può vantare le seguenti certificazioni: ISO 9001, ISO 10459 e ISO 19011.
Ne consegue che Consulting Training riesce a creare una vera partnership collaborativa con i propri clienti trasformando la propria esperienza pluriennale in un continuo supporto tecnico-operativo che diviene un benefit qualitativo insostituibile per le aziende clienti.



Aree operative