Security Network



L’obiettivo primario di Security Network è garantire ai propri clienti l’ottimizzazione del rendimento dei loro investimenti nel campo dei servizi di security, ponendosi al loro fianco come partner operativo.



Security Network è una società che da anni è presente nel settore della sicurezza privata e si occupa di servizi e intermediazione rivolti a grandi enti e aziende, autorizzata come da art. 115 del TULPS.
Nasce come risposta a tutti quei clienti che, in un’ottica di outsorcing delle problematiche relative alla sicurezza, cercano un interlocutore unico, in grado di rispondere e soddisfare le molteplici esigenze in materia di sicurezza su tutto il territorio nazionale.
Non solo, obiettivo di Security Network è quello di parzializzare la pluralità di offerte presenti sul mercato in modo tale da risparmiare risorse e tempo, mantenendo la più elevata qualità del servizio.

Security Network significa anche controllo sui servizi effet tivamente svolti sul territorio, coor dinamento degli operatori chiamati all’esecuzione delle attività e soprat tutto, certezza che gli operatori selezionati siano in possesso di tutti i requisiti necessari per l’espletamento dei servizi.
In questo modo il cliente beneficia di un completo supporto che gli garanti sce un risparmio di tempo e denaro consentendogli di concentrare maggio ri risorse sul proprio core business.
Non solo, ma anche un costante controllo qualitativo dei servizi resi e un unico interlocutore per tutte le sue esigenze di sicurezza.




Di cosa si occupa Security Network

General Contractor:
gestisce, chiavi in mano, il pacchetto security delle Corporate su tutto il territorio nazionale liberando, in tal modo, i security managers delle aziende clienti dalle impegnative incombenze legate a quegli incarichi. Pertanto Security Network contribuisce all’ottimizzazione sia delle risorse economiche sia del tempo che il cliente avrebbe impegnato nell’individuazione del fornitore ottimale; quindi ricerca, organizza e controlla la corretta esecuzione dei contratti stipulati in modo da soddisfare le esigenze del cliente e, non ultimo, redige mensilmente un unico documento riepilogativo di tutti i servizi effettivamente resi dai fornitori al fine di consentire un efficace controllo di gestione alla committente.


Il nostro network, dunque, organizza e gestisce servizi di sicurezza quali piantonamenti armati, trasporto valori, gestione allarmi e impianti tecnologici con pronto intervento, coordinando gli operatori chiamati all’esecuzione delle attività e, soprattutto, vigila affinché i fornitori locali selezionati siano in possesso di tutti i requisiti necessari, ai termini di legge, per l’espletamento dei servizi.
Inoltre, la possibilità di focalizzare tutti i tasselli di questo importante mosaico presso la nostra Centrale Operativa attiva 24ore su 24 e attraverso l’impiego di software gestionali appositamente realizzati, ci consente di garantire al cliente un immediato e preciso riscontro agli avvenimenti attraverso una maggior attenzione nei confronti delle peculiarità che contraddistinguono e valorizzano ogni diverso cliente.



I Vantaggi


• Avere un unico interlocutore amministrativo ed operativo per tutte le sedi.

• Ottenere il miglior rapporto qualità prezzo derivante dalla forza contrattuale.

• Controllo della corretta fatturazione da parte dei fornitori locali e invio di un riepilogo mensile delle ore effettivamente rese dai fornitori dei servizi suddiviso per singola sede che si traduce in una notevole semplificazione amministrativa per il fatto di avere un’unica fattura.

• Prezzo dei servizi unico per tutte le sedi a prescindere dalla provincia in cui sono ubicate.

• Messa a punto di indici di valutazione della qualità del servizio per facilitare, da parte del cliente, un corretto e completo controllo di gestione.

• Audit periodici sui servizi erogati dai fornitori locali al fine di garantire un livello qualitativo costante nel tempo.

• Possibilità di sostituzione del personale impiegato nei servizi e, nei casi più gravi, sostituzione dello stesso fornitore.