Lavora con Noi

Proponi la tua candidatura ed inviaci il tuo CV o visualizza le posizioni aperte.


Posizioni Aperte

di seguito le posizioni aperte all'interno della nostra azienda:



Nessuna posizione aperta al momento

Invia la tua candidatura


* Campi obbligatori

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI EX ART. 13 DEL REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 in materia di protezione dei dati personali, FORTE SECUR GROUP, marchio di ASG Network srl, informa che:

1. Titolare del trattamento

Il titolare del trattamento dei dati da lei forniti è FORTE SECUR GROUP, marchio di ASG Network srl, sede legale a Treviso 31100 Viale della Repubblica, 240/B Pec: posta@pec.asg-network.com;

2. Dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati

Il Responsabile della Protezione dei Dati è contattabile all’indirizzo mail: privacy@asg-network.com

3. Finalità del trattamento

I dati da lei forniti saranno trattati esclusivamente per l’attività di ricerca e selezione del personale, con il supporto di mezzi cartacei, informatici o telematico, comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza del relativo trattamento. Il conferimento dei dati stessi è facoltativo, tuttavia il rifiuto a fornirli determinerà unicamente per il Titolare l’impossibilità di trattare i suoi dati e conseguentemente di instaurare eventuali rapporti di lavoro. Tali dati non saranno oggetto né di diffusione né di comunicazione a terzi, pertanto saranno utilizzati dal solo personale interno.

I dati non sono soggetti a processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione di cui all’art. 22, paragrafi 1 e 4 del Regolamento (UE) 2016/679.

4. Destinatari del trattamento dei dati

I dati saranno trattati esclusivamente dal personale di FORTE SECUR GROUP, marchio ASG Network Srl e dalle imprese espressamente nominate come Responsabili del Trattamento. Al di fuori di queste ipotesi, i dati non saranno comunicati a terzi né diffusi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell'Unione europea.

5. Periodo di conservazione dei dati

I suoi dati verranno conservati fino a quando non ricorrerà al diritto di cancellazione degli stessi di cui al punto successivo.

6. Accesso rettifica o cancellazione dei dati - Reclamo

Ai sensi dell’articolo 13, comma 2, lettera b) del Regolamento 2016/679, lei ha il diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso, la rettifica o la cancellazione dei suoi dati inviando una mail all’indirizzo: privacy@asg-network.com

Ai sensi dell’articolo 13, comma 2, lettera d) del Regolamento 2016/679, ricorrendone i presupposti, lei ha il diritto di proporre reclamo al Garante, quale autorità di controllo, secondo le procedure previste.





CAPTCHA